I.M.ART

domenica 12 giugno 2016

#WantItMore

Il true sport performance brand ASICS mira a lanciare la sua brand campaign più cool di sempre con “Want it More”, un messaggio diretto a tutti gli atleti per spronarli ad aumentare i loro sforzi durante le intense sessioni di training e raggiungere il massimo. Pensata per gli atleti di tutte le discipline e tutte le età, la campagna è stata creata per supportare la strategia globale di ASICS, ovvero andare oltre al running e raggiungere un pubblico più ampio e più giovane.
La campagna apre la strada, in maniera significativa, al lancio di nuovi prodotti in più categorie, dal  Running alla nuova collezione Training. 

Entrambe le collezioni sono caratterizzate da innovazioni tecnologiche sviluppate dall’ASICS Institute of Sport Science e garantiscono migliori prestazioni, stile e comfort.
On air sul sito istituzionale, la campagna “Want it More” inizia con un messaggio diretto alla community degli atleti professionisti e amatori ad unirsi condividendo la propria dedizione al training per raggiungere i propri obiettivi con  #wantitmore.


“Il successo nello sport arriva dalla ricerca continua di una performance sempre migliore.  Attraverso questa campagna ASICS celebra la passione che connette i professionisti con i guerrieri di tutti i giorni, condividendo questo spirito con  tutto il mondo”

ecco il link della campagna pubblicitaria : #wantitmore

Nessun commento:

Posta un commento